Dispositivi mobili e documenti: riposti al sicuro

La Klutch nuova in nero opaco / Dispositivi mobili e portaborse

Dispositivi mobili riposti in modo sicuro
La frizione è ingegnosa: ogni apparecchio ha il suo posto!

Negli ultimi anni le attrezzature dei bagni pubblici sono migliorate notevolmente in termini di igiene, funzionalità e design. Tuttavia, i tempi attuali portano con sé nuove esigenze: Probabilmente a tutti è mancato un posto sicuro dove riporre il cellulare nei bagni pubblici e nelle cabine dei servizi igienici. Inoltre, sempre più persone portano con sé il proprio "ufficio" sotto forma di laptop o tablet, anche a causa del coronavirus. I "nomadi digitali" lavorano in luoghi diversi mentre sono in viaggio, ad esempio in caffè, hotel, spazi pubblici per PC o anche all'aperto. A causa del rischio di furto e per proteggere i dati memorizzati, cioè per motivi di sicurezza, portano con sé il loro piccolo "home office" quando vanno alla toilette pubblica. Tuttavia, in questi luoghi nessuno ama appoggiare i propri dispositivi mobili e i documenti importanti sul lavabo o lasciare la borsa del portatile per terra, e i ganci a muro disponibili sono spesso del tutto inadatti ad appendere uno zaino o una borsa per il portatile - e chi vuole rischiare di far cadere il proprio notebook da una certa altezza!

Portaborse
Anche le borse sono tenute in modo sicuro: la frizione è dotata di un ampio gancio.

E dove metterlo? Il semplice "Klutch" a parete per bagni e servizi igienici è la soluzione perfetta per questa esigenza essenziale. Questa mensola per toilette compatta e salvaspazio, realizzata in acciaio inox opaco, è ora disponibile anche nella versione nero opaco offre un'opzione di archiviazione sicura sulla parete accanto al lavabo o nella toilette.

Nonostante la sua semplicità, Klutch è un prodotto funzionale e visivamente sofisticato: l'ampio gancio in basso serve per appendere in modo sicuro computer portatili e borse. Sopra di esso si trova uno scomparto verticale per riporre cartelle, tablet, notebook e smartphone. Un lembo intermedio di questa "frizione" assicura che i dispositivi e i documenti siano tenuti saldamente al loro posto.
Conclusione: Il "Frizione" per i bagni pubblici - un must per il futuro!