ALAVO - La nostra soluzione completa per il bagno di lusso

Banner-ALAVO

ALAVO in primo piano:

Non avete spazio da sprecare e vi piacciono i bagni ordinati e facili da usare? Allo stesso tempo, attribuite grande importanza a un uso ecologico delle risorse? Sviluppato in stretta collaborazione con architetti, designer e clienti di primo piano, ALAVO offre un concetto globale unico: salvaspazio, elegante ed ecologico!

 

I vantaggi di ALAVO

ICON_Design_80

DESIGN MODERNO

ALAVO convince attraverso un design ordinato e moderno - I simboli LED comprensibili sullo specchio indicano all'utente la posizione delle applicazioni nascoste.

ICON_mudulare_80

MODULARE

ALAVO ha una struttura modulare. Siete voi a determinare la portata e l'equipaggiamento di ALAVO - Ad esempio, se preferite un distributore di asciugamani di carta piuttosto che un asciugamano, non c'è problema. ALAVO è costruito per la vostra configurazione.

ICON_contactless

IGIENICO

Massima igiene grazie a tecnologia moderna - Tutti i raccordi funzionano completamente priva di contatto.

ICON_Light_80

STILE

Durevole e a risparmio energetico Nastri LED prevedere un atmosfera piacevole - Su richiesta attrezziamo ALAVO anche con LED a colori. Ad esempio, immergete il bagno nel colore aziendale della vostra azienda.

ICON_risparmio_costi_80

RISPETTOSO DELL'AMBIENTE E RISPARMIO DI RISORSE

ALAVO è facile da installare, semplice da pulire e riduce il fabbisogno di acqua, sapone ed energia. risorse prezioseche risparmia anche Tempo e denaro.

ALAVO non offre solo un design convincente e un'esperienza utente eccellente: come concetto generale, ALAVO riduce l'uso delle risorse. Risparmiate acqua, energia, spazio, tempo e denaro!

 


Cos'altro offre ALAVO:

ILLUMINAZIONE
  • Le strisce LED di lunga durata e ad alta efficienza energetica non sono solo ecologiche, ma funzionano anche in modo affidabile a temperature estremamente calde o fredde.
  • L'illuminazione a LED di alta qualità garantisce una distribuzione uniforme della luce e può essere commutata rapidamente nel colore desiderato.
STRUTTURA MODULARE
  • Che si tratti di una singola stazione di lavaggio (versione Supaloo) o di bagni più grandi con diverse stazioni di lavaggio, il design modulare di ALAVO consente di trovare una soluzione per quasi tutte le configurazioni.
  • È possibile alimentare fino a 8 postazioni di lavaggio da un unico accesso idrico ed elettrico.
ELETTRONICA E SICUREZZA
  • Ogni unità è alimentata da un unico accesso di alimentazione ed è protetta da un interruttore differenziale.
  • Tutti i trasformatori, i circuiti e i comandi a LED sono collocati centralmente in un unico punto. Gli altri collegamenti funzionano con un semplice sistema di connessione "plug and play".
MANUTENZIONE
Gli interventi di manutenzione sono ridotti al minimo e comprendono la regolazione annuale delle valvole miscelatrici (se installate).
CONSUMI
  • Gli asciugamani di carta possono essere riempiti facilmente e rapidamente
  • Non siete legati a un produttore o fornitore specifico. ALAVO vi offre quindi la massima flessibilità.
INTEGRAZIONE
  • Il sistema può coprire distanze di montaggio di 600, 750 e 900 mm.
  • Gli specchi incernierati hanno un'altezza di 1000 mm per garantire un accesso facile e sicuro al personale addetto alla pulizia e alla manutenzione. Per la versione Supaloo, lo specchio ha un'altezza tipica di 800 mm per consentire l'accesso in spazi ristretti.
  • ALAVO è modulare e offre un'ampia gamma di possibilità, anche per il bagno. Inviate semplicemente la vostra richiesta a info@www.armatron.ch.
INSTALLAZIONE
Il sistema è composto da moduli preassemblati in fabbrica. L'installazione in loco avviene in pochi e semplici passaggi:

  1. Fissare la guida di montaggio alla parete
  2. Posizionare il primo modulo sulla guida di montaggio e fissarlo alla parete.
  3. Agganciare e fissare tutti i moduli rimanenti uno dopo l'altro
  4. Installare le alette degli specchietti
  5. Collegare i collegamenti idrici ed elettronici

Il suo interesse è suscitato? Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta:

 

    Il tuo nome (campo obbligatorio)

    Il tuo indirizzo e-mail (campo obbligatorio)

    Azienda (campo obbligatorio)

    Numero di telefono (campo obbligatorio)

    Oggetto/Progetto

    Oggetto

    Il tuo messaggio