Distributore di tamponi
Distributore di tamponi
Distributore di tamponi
Distributore di tamponi
Acquista i pratici dispenser di assorbenti da Armatron
Che si tratti di aeroporti, aziende, università o scuole, i nostri dispenser di assorbenti sono utilizzati ovunque e fanno bella mostra di sé in qualsiasi struttura sanitaria. Con i nostri prodotti, Armatron vuole essere il partner leader per le strutture sanitarie in Svizzera. Con i nostri dispenser di tamponi e di assorbenti igienici, vogliamo rompere il tabù delle mestruazioni e rendere i prodotti mestruali liberamente disponibili ovunque. I dispenser sono montati a parete e possono essere installati direttamente nei bagni. In questo modo, le donne mestruate possono ottenere i prodotti sanitari di cui hanno bisogno nel più breve tempo possibile. Le mestruazioni che iniziano all'improvviso o gli assorbenti e i tamponi dimenticati a casa non sono più un problema.
Domande frequenti
Quanti prodotti mestruali entrano in un dispenser di assorbenti?
Qual è il modo migliore per smaltire i prodotti mestruali?
Con quali prodotti posso riempire il dispenser di assorbenti?
Distributori di assorbenti igienici e tamponi per aiutare nei momenti di bisogno
Qualità e funzionalità sono molto importanti per noi. Il nostro Distributore di tamponi e assorbenti igienici, acciaio inox è semplicemente montato a parete. Ciò significa che occupa poco spazio e non può essere perso facilmente. L'acciaio inossidabile lucidato opaco conferisce un aspetto elegante e senza tempo. Il dispenser ha spazio per 200 assorbenti e 40 tamponi, quindi non è necessario riempirlo spesso. Il riempimento è facile e veloce. Sul nostro sito web troverete anche i prodotti direttamente compatibili Tamponi e Binden per il rifornimento a un prezzo contenuto. Naturalmente, è possibile utilizzare per il dispenser anche altri prodotti sanitari di vostra scelta. Indipendentemente dalla zona, il nostro dispenser di assorbenti offre i prodotti necessari per una protezione mestruale affidabile.
Porre fine al tabù e alla povertà mestruale una volta per tutte
Il sanguinamento mensile dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo, ma l'argomento è ancora un grande tabù in molte zone. Le donne mestruate parlano ancora di "mestruazioni" o di "settimana della fragola". Soprattutto per i giovani, le mestruazioni sono ancora associate alla vergogna perché hanno a che fare con il sangue e l'intimità. Allo stesso tempo, è necessario spendere soldi mese dopo mese per acquistare i prodotti giusti per le mestruazioni. Per molte donne mestruate, il semplice acquisto di una confezione di assorbenti o tamponi non rappresenta un fattore di costo. Ma ci sono persone per le quali questi 3-4 CHF fanno una grande differenza. La povertà mestruale colpisce almeno 500 milioni di persone in tutto il mondo che non possono permettersi prodotti mestruali e devono ricorrere alla carta igienica o alla stoffa. Con il nostro dispenser di assorbenti Armatron, vogliamo contrastare questi problemi e dare un esempio contro lo stigma e i costi delle mestruazioni con prodotti mestruali liberamente disponibili.