Alla luce dei crescenti requisiti igienici degli ultimi anni, tutti ci siamo resi conto di quanto sia importante lavarsi regolarmente le mani. Si tratta di uno dei requisiti igienici fondamentali per contenere la diffusione dei virus e garantire un ambiente pulito. Nei luoghi pubblici, in particolare, aumenta il rischio di infezioni attraverso i rubinetti comuni. I miscelatori elettronici e le valvole "Tempomatic 4" contrastano abilmente questo problema e garantiscono la sicurezza nell'area sanitaria.
Soluzione elegante per i lavabi delle aree pubbliche
La serie Tempomatic 4 è ideale per i lavabi delle aree pubbliche. Comprende un pacchetto tecnologico innovativo che offre soluzioni ottimali per un bagno igienico. Grazie all'utilizzo senza contatto, è garantita la massima igiene in ogni luogo. Si aprono automaticamente quando vengono rilevate le mani e si chiudono quando le mani lasciano l'area di rilevamento. Per evitare la proliferazione di batteri nelle tubature, vengono risciacquati automaticamente dopo l'uso quotidiano. Questa elegante soluzione è appena percettibile dagli utenti e garantisce un ambiente controllato e igienico.
Risparmiare acqua fa risparmiare risorse
Le ampie misure igieniche, combinate con un risparmio idrico del 90%, garantiscono un lavaggio delle mani privo di germi in ogni luogo. A causa dell'aumento dei requisiti per il lavaggio delle mani, il consumo di acqua nelle aree pubbliche è aumentato in modo significativo. Grazie al Tempomatic 4, la portata è preimpostata a 3 litri al minuto e può essere regolata da 1,5 a 6 litri al minuto. Grazie alla chiusura automatica, si risparmiano ulteriori litri al minuto durante il lavaggio delle mani. Il lavaggio continuo delle mani viene così contrastato con un consumo d'acqua limitato. In definitiva, si tratta di una decisione consapevole dal punto di vista ambientale, in quanto si spreca meno acqua e si preservano ulteriormente le risorse ambientali.
Installazione semplice, manutenzione senza preoccupazioni
Il Tempomatic 4 è facile e veloce da installare. Può sostituire i rubinetti tradizionali in pochi minuti, senza dover apportare modifiche sostanziali all'installazione. Inoltre, non sono necessari collegamenti elettrici o regolazioni complesse. La serie Tempomatic 4, alimentata a batteria, è completamente intercambiabile e offre quindi un'opzione economicamente vantaggiosa per l'installazione successiva, senza la necessità di effettuare lavori approfonditi. Anche la manutenzione del Tempomatic 4 è meno complessa. Funziona autonomamente per diversi anni e la batteria può essere sostituita senza interrompere l'alimentazione idrica. L'accesso all'elettrovalvola è diretto, il che facilita ulteriormente il lavoro di installazione.
Serie di alta qualità e facile installazione
La serie Tempomatic 4 offre vari modelli di valvole e miscelatori adatti a diverse esigenze di installazione. Esistono versioni per il montaggio a parete o a pavimento e per il funzionamento a rete o a batteria. La serie può quindi essere adattata in modo flessibile a diverse installazioni:
- Miscelatori elettronici e valvole, adatti per l'installazione a libera installazione
- Miscelatori elettronici e valvole, adatti al montaggio a parete
Adatto a innumerevoli campi di applicazione
La serie Tempomatic 4 offre un'ampia gamma di applicazioni in scuole, strutture per l'infanzia, ristoranti, centri sportivi, alberghi, luoghi di lavoro, edifici industriali, parchi per il tempo libero, ambulatori o ospedali, ma anche centri commerciali, aeroporti e molte altre strutture pubbliche collegate ad aree igieniche.
Grazie alla serie Tempomatic 4 di Delabie, avrete a disposizione prodotti eccezionali che consentono un notevole risparmio idrico, rispettano i più elevati standard igienici e sono facili da installare e mantenere.