Dove mettere il pannolino pieno?

Chi fornisce un bagno pubblico/commerciale si assicura che i visitatori e i clienti si sentano a proprio agio. Tra le esigenze che vengono soddisfatte nei servizi igienici c'è il cambio dei neonati e dei bambini piccoli. Un fasciatoio è quindi il benvenuto. Ma dove mettere il pannolino pieno? L'articolo che segue ha la risposta giusta.

Nel sacchetto dei pannolini ma non nel cestino

I genitori sanno bene che il pannolino pieno non trova posto nella spazzatura. Perché anche se il bambino è una piccola creatura carina, i suoi escrementi possono essere davvero

Una piccola confezione con un grande effetto. Il dispenser di sacchetti si inserisce semplicemente nei fasciatoi Koala Kare.

essere sgradevole per il naso dei genitori. I sacchetti per pannolini sono quindi indispensabili. Soprattutto per quanto riguarda il carico di salviette umidificate consumate durante il cambio del pannolino.

Dopo l'uso, finiscono nella borsa dei pannolini e sono perfettamente al sicuro insieme al pannolino usato. Ecco perché non si può fare a meno di una borsa per pannolini.

Accessori utili per il fasciatoio

Ciò significa che le borse per pannolini devono essere posizionate anche sul fasciatoio della toilette pubblica, o meglio, sul fasciatoio. Perché il fasciatoio da solo non basta. Un comfort adeguato per i genitori e i loro figli può essere garantito solo se è disponibile l'attrezzatura giusta. E questo include i sacchetti per i pannolini. Una volta che il "disastro della cacca" è in pieno svolgimento, i genitori di solito non hanno quasi mai una mano libera. La sistemazione della borsa dei pannolini può quindi diventare una vera e propria sfida.

Tutto a portata di mano e facilmente accessibile

Un dispenser per sacchetti di pannolini offre un rimedio. Il dispenser per sacchetti di pannolini per il fasciatoio facilita la gestione del bambino e del pannolino pieno, nonché di numerose salviette umidificate, allo stesso tempo. L'ingresso per il dispenser è già presente nel fasciatoio.

Il dispenser per pannolini viene semplicemente depositato in questa apertura e il sacchetto può essere estratto con un semplice gesto del polso. Il dispenser è disponibile qui. In questo modo si garantisce che gli accessori utili siano rapidamente accessibili e che i genitori possano concentrarsi sull'essenziale.

Ma dove mettere l'intero Borsa per pannolini?

Odo Care Maxi
Assolutamente privo di contatto, il pannolino può essere smaltito senza odori.

Anche se gli avanzi del bambino sono ben conservati nel sacchetto dei pannolini, il sacchetto pieno non trova posto nel cestino per gli asciugamani di carta accanto al lavabo. Dopotutto, gli odori non possono essere evitati. Affinché gli altri utenti della toilette non ne siano infastiditi, esiste una soluzione semplice: il contenitore per pannolini inodore. Nessun bagno pubblico o commerciale dovrebbe esserne sprovvisto. Esistono vari modelli qui. Indipendentemente dal fatto che si tratti di un modello da montare a parete o da appoggiare sul pavimento: I secchielli per pannolini sono dotati di meccanismi per prevenire gli odori, sono facili da usare e garantiscono l'igiene desiderata.

Conclusione: nessun fasciatoio senza una borsa per pannolini o un secchio per pannolini

L'attrezzatura definitiva per il comfort, la sicurezza e l'igiene nel bagno pubblico-commerciale è definita dal set per il cambio dei pannolini, composto da utensili appropriati che rappresentano una vera e propria risorsa per i genitori. Tra questi, il dispenser di sacchetti per pannolini, il secchio per pannolini antiodore e il fasciatoio stesso. Assicurate aria buona e buon umore ai genitori nella vostra toilette! Nell'attrezzare il vostro bagno, non pensate solo al fasciatoio, ma anche ad attrezzature utili che garantiscano la pulizia dell'impianto sanitario e il comfort degli utenti! I vostri visitatori vi ringrazieranno sicuramente.