La nostra gamma comprende un gran numero di fasciatoi diversi. Non è facile fare una scelta. Le seguenti domande dovrebbero essere in primo piano nella vostra valutazione:
Si tratta di una nuova costruzione o di una conversione o sto adattando il fasciatoio in un bagno esistente?
Se il fasciatoio viene installato in un bagno esistente, una versione a superficie è ideale perché non sono necessarie misure strutturali. Il fasciatoio può essere semplicemente avvitato al muro. Per le nuove costruzioni o le conversioni, si può prendere in considerazione un fasciatoio per il montaggio a filo. Tuttavia, questo richiede una rientranza corrispondente nel muro.
Com'è lo spazio nel mio bagno?
A seconda dello spazio disponibile, è più adatto un fasciatoio orizzontale o verticale. Qui si deve tener conto in particolare delle dimensioni nello stato aperto.
Quale colore e design si adatta al mio bagno?
Naturalmente, il design e la scelta del colore non devono essere dimenticati - dopo tutto, il fasciatoio deve adattarsi anche visivamente al bagno. O dovrebbe essere particolarmente lussuoso? I nostri modelli con frontali in acciaio inossidabile o anche con rivestimento completo in acciaio inossidabile sono ideali per questo.
Non riesci a decidere? I nostri consulenti sono lì per aiutarvi a parole e a fatti. In modo da poter scegliere con certezza il fasciatoio giusto.
Qui troverete i nostri fasciatoi...