UP, AP, ouchhhh? L'1×1 dei tipi di montaggio!

Sul nostro sito web vi imbatterete probabilmente in termini come incassato, montato in superficie, incassato, montato a muro o montato a parete. Gergo tecnico per te? Allora siete venuti nel posto giusto. Cercheremo di fare un po' di luce sull'argomento nelle prossime righe.

AP (montaggio superficiale)

Il montaggio in superficie (abbreviazione AP) si riferisce all'installazione su una parete normale. La parete non richiede alcuna rientranza o altra preparazione. Il prodotto è semplicemente montato sulla parete e sporge dal muro in tutta la sua profondità.

È quindi un semplice Montaggio a parete.

kb110sswm_cl

 

 

 

 

Immagine: Montaggio a parete/superficie, il fasciatoio sta lontano dalla parete in tutta la sua profondità - la parete non ha bisogno di una rientranza

 

UP (montaggio a filo)

L'installazione ad incasso (abbreviazione UP) si riferisce all'installazione sotto l'intonaco. In questo caso, il prodotto è parzialmente o anche completamente installato nel muro. Questo richiede una rientranza nel muro. Dopo l'installazione, il prodotto sporge solo marginalmente dal muro o è addirittura completamente a filo con il muro.

È quindi un Installazione a muro.

kb110ssre_cl

 

 

 

 

Immagine: Montaggio a parete/incasso, il fasciatoio è a filo con la parete, non si stacca dalla parete quando è chiuso - la parete richiede una rientranza

Sei ancora insicuro? Naturalmente, siamo al vostro fianco con aiuto e consigli. In modo che siate sicuri di trovare il prodotto giusto.