Fasciatoi con superficie antibiotica: l'alternativa intelligente ai fasciatoi
Riceviamo continuamente richieste di informazioni che indicano che molti genitori desiderano un fasciatoio da abbinare ai nostri fasciatoi. Abbiamo deliberatamente deciso di non offrire fasciatoi e di sviluppare invece un fasciatoio con superficie antibiotica. Questa panoramica mostra perché, per una volta, non seguiamo i desideri dei clienti in questo senso.
I tappetini per il cambio: la porta ideale per i germi
Quando si utilizzano i fasciatoi, sulla superficie possono formarsi crepe e buchi, ad esempio a causa dei movimenti del bambino. In questo modo si rompe un'importante barriera e si crea una via d'accesso per i germi nocivi. Per non compromettere la salute del bambino, si sconsiglia quindi l'uso di fasciatoi nella zona del letto. area pubblica da.
I fasciatoi hanno anche un'anima in gommapiuma resistente. I fasciatoi pieghevoli salvaspazio non possono più essere chiusi con un fasciatoio di questo tipo.
Fasciatoi con superficie speciale e dettagli pratici
Per garantire un elevato livello di igiene durante il cambio del pannolino, i nostri fasciatoi sono dotati di superfici antibiotiche. Questo riduce la crescita di germi come batteri, virus e funghi. Il
Le superfici sono facili da pulire e possono essere pulite con acqua calda e detersivo per piatti. Se utilizzate la vostra borsa come fasciatoio, potete appenderla al fasciatoio quando non la utilizzate. I nostri fasciatoi sono inoltre dotati di un pratico dispenser che fornisce assorbenti monouso biodegradabili e quindi estremamente ecologici.
La sicurezza: il punto di forza dei nostri fasciatoi intelligenti
Invece di un uso regolare, abbiamo progettato i nostri fasciatoi per un uso temporaneo: una soluzione che dovrebbe rendere più facile per i genitori cambiare il proprio bambino in caso di necessità. Anche senza fasciatoio, il bambino non subirà alcun danno utilizzando i nostri fasciatoi.
Un altro punto importante in questo contesto sono le cinture di sicurezza. Per soddisfare lo standard europeo rivisto (EN), le cinture di sicurezza non possono più essere montate. Gli esperti ritengono che le cinture rappresentino un rischio per la sicurezza a causa del possibile strangolamento. Le cinture sono ancora incluse nella fornitura. Tuttavia, spetta all'operatore decidere se montarle o meno.